• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
20/01/2022
di Alessandra La Rosa

Gruppo Selex sceglie OfG Advertising dopo gara per la comunicazione dell’operazione Fedeltà

Prevista una campagna on e offline. L’agenzia curerà anche la creatività del nuovo Catalogo Premi

Gruppo Selex sceglie OfG Advertising dopo gara per la comunicazione dell’operazione Fedeltà

Gruppo Selex sceglie OfG Advertising dopo gara per la comunicazione dell’operazione Fedeltà

Si rinnova anche per quest’anno la collaborazione tra l’agenzia di comunicazione OfG Advertising e Gruppo Selex, tra le più importanti realtà aziendali della GDO.

L’agenzia milanese ha vinto infatti la gara per lo sviluppo dell’intero materiale di comunicazione a supporto dell’operazione Fedeltà di Gruppo Selex, in programma dal mese di marzo 2022 a febbraio 2023.


Leggi anche: MASSIMO BAGGI È IL NUOVO DIRETTORE MARKETING DEL GRUPPO SELEX


La nuova campagna promozionale verrà declinata in diversi materiali sia per la comunicazione offline che online, quali locandine, manifesti, striscioni, volantini, pagine adv, spot radio, video e proposte per il web e il mondo social.

OfG Advertising curerà anche la creatività e la realizzazione del nuovo Catalogo Premi del gruppo, “Premiamo 22-23”.

Chi è Gruppo Selex

Il Gruppo Selex, il secondo attore in Italia nel settore GDO, con una quota di mercato del 14,5%, è costituito da 18 Imprese Associate, ha una rete commerciale formata da 3.229 punti di vendita e un organico di oltre 41.000 addetti. Le insegne nazionali che fanno parte del Gruppo sono Famila, A&O e C+C alle quali si affiancano ulteriori insegne locali leader sul territorio. Selex Gruppo Commerciale fa parte della Centrale d'acquisto ESD Italia, a sua volta partner della centrale leader europea EMD.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI