20/12/2022
di Cristina Oliva

Nur Digital Marketing cura la campagna di comunicazione e la digital strategy 2023 di Tea Energia

Gli obiettivi sono quelli di consolidare la visibilità del brand, espandere il business online e promuovere l’attività dei punti vendita

Nur Digital Marketing curerà per Tea Energia la campagna di comunicazione e la digital strategy per il 2023. 

L'agenzia si occuperà, in stretto coordinamento con gli staff interni aziendali del Marketing e della Comunicazione, dello sviluppo della strategia digitale e tradizionale offline del 2023 per Tea Energia, la società del gruppo Tea di Mantova attiva nel campo dei servizi energetici, luce e gas, per privati e aziende.

Il piano strategico mira a implementare la lead generation e la digital presence con un progetto multicanale, capace di accompagnare l’utente in diversi momenti della sua esperienza digitale.

Ogni attività pensata per Tea Energia sarà preceduta da un'accurata analisi dei dati e della online presence del brand, per fornire servizi realmente capaci di soddisfare ogni esigenza del cliente. La digital strategy ha l’obiettivo di migliorare il posizionamento online del marchio, l’awareness e la lead generation, grazie all’utilizzo di una varietà di piattaforme digitali. La comunicazione offline prevede invece campagne ad hoc pensate per supportare l’attività dei punti vendita, attuali e futuri.

"Ancora una volta l’expertise di NUR Digital Marketing è stata riconosciuta, permettendoci di lavorare con un brand di spessore come Tea Energia - dichiara Stefano Violi, Co-Owner and Sales Director di NUR Digital Marketing. - Noi di NUR siamo estremamente orgogliosi di poter cogliere questa opportunità e collaborare con Tea Energia, mettendo in campo una strategia digitale guidata dalla collaborazione di tutti i nostri reparti. Sono certo che l'esperienza e il know-how acquisito ci porteranno ad aumentare la visibilità e il volume di affari di un'importante azienda del territorio mantovano”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI