• Programmatic
  • Engage conference
22/11/2021
di Rosa Guerrieri

Nuovo assetto societario per NOOO Agency: Marco Parolin entra nel board

La digital agency veneta arricchisce di esperienza il team e programma nuovi obiettivi e strategie aziendali

Da sinistra, Bruno Verneau, Gabriele Greco e Marco Parolin di NOOO Agency

Da sinistra, Bruno Verneau, Gabriele Greco e Marco Parolin di NOOO Agency

L’agenzia padovana NOOO Agency si prepara a un 2021/2022 pieno di novità. A partire da una nuova sede in via Fornaci, in un ambiente completamente immerso nel verde e di grande stimolo alla creatività e alla qualità del co-working per tutto il team.

Team che si arricchisce di esperienza anche grazie a un nuovo assetto societario, con l’ingresso di Marco Parolin nel board.

“Siamo felici di presentare il nuovo assetto societario e l’ingresso di Marco Parolin col ruolo di Head of Strategy - dichiara Gabriele Greco, co-founder e Managing Partner di NOOO Agency - è un professionista che nel suo percorso di carriera ha fatto della diversità di esperienza un punto di forza, portando così in agenzia seniority e competenza in settori importanti quali Strategic Adv, Influencer marketing e Consumer Intelligence. Con la sua determinazione sono certo che contribuirà al raggiungimento di obiettivi ambiziosi per le persone del nostro team e per i clienti di NOOO Agency. Per tutta l’agenzia inizia una nuova fase di crescita e consolidamento, step che sono sempre stati chiari nel percorso aziendale e che ora prendono la giusta forma e direzione.”

“L’obiettivo è rafforzare il disegno evolutivo su cui NOOO Agency ha lavorato in questi anni - precisa Bruno Verneau, co-founder e Managing Partner - unendo il consolidamento di servizi e consulenze che i nostri clienti hanno sempre apprezzato, confermandoci e ampliando le collaborazioni e progetti, ad una visione più ampia ed una crescita strutturata che vogliamo mantenere e valorizzare”.


NOOO Agency vanta oggi numerosi importanti progetti all’interno di un ampio portfolio in particolare nei settori jewels, fashion, design, food e importanti player del B2B. La forte presenza nel territorio e la parallela crescita e sviluppo dell’agenzia su base nazionale ha permesso a NOOO Agency di essere scelta da brand e aziende con l’esigenza di unire tecnologia, design e comunicazione ad una creatività in grado di rispettare ed esaltare i valori, stile e tratti distintivi del proprio business.

“Ho scelto NOOO Agency in primis per l’ambizione dell’azienda e le sfide future che vogliamo intraprendere - dichiara Marco Parolin - il progetto è chiaro e lungimirante e soprattutto alla base c’è la voglia di realizzare progetti creativi di alta qualità per i clienti che si affideranno alla competenza ed esperienza che ci contraddistingue. NOOO Agency è composta da talenti che insieme hanno dimostrato di poter raggiungere obiettivi importanti e ripagare al massimo la fiducia di partner e clienti che condividono i nostri stessi valori e le stesse ambizioni. Ma questo è solo all’inizio del percorso di crescita, siamo già pronti ad annunciare a breve nuovi ed importanti progetti che stiamo ultimando con alcuni clienti e che non vediamo l’ora di presentare ufficialmente.”

“Ci tengo a ringraziare tutto il team per la fiducia - conclude Parolin - siamo consapevoli delle nostre qualità e di come l’agenzia può e deve posizionarsi sul mercato con il ruolo che merita, ed in questo la squadra di NOOO è solida e pronta ad attirare nuovi talenti e nuove sfide per crescere grazie agli obiettivi che raggiungeremo.”

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI