Nuova brand identity per Dst, digital consulting company italiana
La società, che nel 2019 ha aumentato il proprio fatturato del 20%, si apre al nuovo decennio con un’immagine totalmente rinnovata, a partire da naming, payoff, logo e portale
Dst, digital consulting company italiana con posizionamento europeo e internazionale, si apre al nuovo decennio con un nuovo claim, "Idee Solide per un Mondo Liquido", e un’immagine totalmente rinnovata: nuovo naming, nuovo payoff, nuovo logo e nuovo portale. Il processo di rebranding affrontato da Dst - precedentemente DS Tech - scaturisce dalla volontà dell’azienda di incarnare al meglio l’evoluzione compiuta in 7 anni di costante crescita: nel solo 2019 l’azienda ha aumentato il proprio fatturato del 20%. In questo percorso di maturazione Dst ha messo a sistema il lavoro di 180 tra designer, sviluppatori, marketer, business consultant, formatori e manager per realizzare un preciso obiettivo: creare esperienze digitali che generano impatti concreti nel business dei propri clienti. Una mission asciutta come il logo/acronimo - Dst -, studiato per racchiudere l’idea di una convergenza sintetica sui 3 elementi chiave che accompagnano lo sviluppo di un progetto digitale evoluto: Design, Strategy, Technology.