Norwegian Cruise Line affida il media globale da 100 milioni di dollari a Digitas
New business per Publicis Groupe a livello globale.
Norwegian Cruise Line ha infatti scelto dopo una garaDigitas come sua nuova global media agency of record.
Leggi anche: TUTTE LE NOTIZIE SU GARE PUBBLICITÀ E MEDIA
L’incarico sarò gestito da Digitas dai suoi uffici di Atlanta in Georgia (Stati Uniti) e riguarderà la comunicazione della compagnia croceristica nei Stati Uniti, in Europa, Australia, Asia Pacifica e Sud America, sia per quanto riguarda i mezzi classici sia per il digital buying.
We have some exciting news sailing your way! Digitas has been named global Media Agency of Record for @CruiseNorwegian. Congrats to all teams involved. Read more about the win on @CampaignLiveUShttps://t.co/8bk34QSPli
— Digitas North America (@Digitas) February 3, 2022
Alla gara dovrebbero avere preso parte le otto agenzie incumbent, tra cui Omd di Omnicom e 360i di Dentsu, le due società che si sono occupate rispettivamente del media offline e del planning online di Norwegian Cruise Line negli Stati Uniti, e Neo Media World, incaricata in Europa.
Digitas non ha mai lavorato per Norwegian Cruise Line.
La spesa pubblicitaria globale della compagnia dovrebbe ammontare a circa 100 milioni di dollari.