04/02/2022
di Lorenzo Mosciatti

Norwegian Cruise Line affida il media globale da 100 milioni di dollari a Digitas

New business per Publicis Groupe a livello globale.

Norwegian Cruise Line ha infatti scelto dopo una garaDigitas come sua nuova global media agency of record.


Leggi anche: TUTTE LE NOTIZIE SU GARE PUBBLICITÀ E MEDIA


L’incarico sarò gestito da Digitas dai suoi uffici di Atlanta in Georgia (Stati Uniti) e riguarderà la comunicazione della compagnia croceristica nei Stati Uniti, in Europa, Australia, Asia Pacifica e Sud America, sia per quanto riguarda i mezzi classici sia per il digital buying. 

Alla gara dovrebbero avere preso parte le otto agenzie incumbent, tra cui Omd di Omnicom e 360i di Dentsu, le due società che si sono occupate rispettivamente del media offline e del planning online di Norwegian Cruise Line negli Stati Uniti, e Neo Media World, incaricata in Europa. 

Digitas non ha mai lavorato per Norwegian Cruise Line. 

La spesa pubblicitaria globale della compagnia dovrebbe ammontare a circa 100 milioni di dollari.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI