• Programmatic
  • Engage conference

10/03/2021
di Caterina Varpi

New Balance sceglie Mediahub per il media in Europa

La realtà di IPG seguirà il marchio anche in Italia per tutte le forme di pubblicità a pagamento

new-balance.jpg

New Balance ha scelto Mediahub come agenzia di riferimento per il media pubblicitario in Europa. La realtà di IPG seguirà il marchio di scarpe e abbigliamento sportivo in diversi paesi, tra cui l'Italia. È la prima volta che il brand nomina una media agency of record europea.

Mediahub gestirà per New Balance tutte le forme di pubblicità a pagamento, comprese le sponsorizzazioni di diversi eventi sportivi.

L’account sarà seguito dalla sede londinese dell'agenzia, che ha da poco visto entrare tra i nuovi clienti Twitch, Pinterest e Little Moons. 


Leggi anche: LE ALTRE NOTIZIE SULLE GARE PUBBLICITA' E MEDIA


L'incarico a Mediahub va a consolidare il rapporto dell’agenzia con New Balance dopo la nomina come agency of the record per il media in Nord America nel 2018.

“Siamo lieti di assegnare a Mediahub il nostro incarico media EMEA. Hanno dimostrato di capire bene le peculiarità del nostro marchio, del consumatore e la nostra visione marketing. Non vediamo l’ora di lavorare con loro”, ha spiegato Tom Henshaw, direttore marketing europeo di New Balance.

New Balance sta puntanto a consolidare i suoi fornitori in ambito marketing, ad aumentare la penetrazione del marchio e la sua offerta Direct to Consumer

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI