New Balance ha scelto Mediahub come agenzia di riferimento per il media pubblicitario in Europa. La realtà di IPG seguirà il marchio di scarpe e abbigliamento sportivo in diversi paesi, tra cui l'Italia. È la prima volta che il brand nomina una media agency of record europea.
Mediahub gestirà per New Balance tutte le forme di pubblicità a pagamento, comprese le sponsorizzazioni di diversi eventi sportivi.
L’account sarà seguito dalla sede londinese dell'agenzia, che ha da poco visto entrare tra i nuovi clienti Twitch, Pinterest e Little Moons.
Leggi anche: LE ALTRE NOTIZIE SULLE GARE PUBBLICITA' E MEDIA
L'incarico a Mediahub va a consolidare il rapporto dell’agenzia con New Balance dopo la nomina come agency of the record per il media in Nord America nel 2018.
“Siamo lieti di assegnare a Mediahub il nostro incarico media EMEA. Hanno dimostrato di capire bene le peculiarità del nostro marchio, del consumatore e la nostra visione marketing. Non vediamo l’ora di lavorare con loro”, ha spiegato Tom Henshaw, direttore marketing europeo di New Balance.
New Balance sta puntanto a consolidare i suoi fornitori in ambito marketing, ad aumentare la penetrazione del marchio e la sua offerta Direct to Consumer.