• Programmatic
  • Engage conference

05/02/2021
di Teresa Nappi

nCore HR sceglie LiveXtension per la comunicazione social

La startup specializzata nello sviluppo di soluzioni HR e recruitment, ha affidato all'agenzia guidata dall'A.D. Gianni Fiammengo la strategia e la gestione dei suoi canali sulle piattaforme di networking

Gianni Fiammengo è l'Amministratore Delegato di LiveXtension

Gianni Fiammengo è l'Amministratore Delegato di LiveXtension

LiveXtension è l’agenzia scelta da nCore HR per la comunicazione social.

nCore HR, la startup nata nel 2017 e specializzata nello sviluppo di soluzioni HR e recruitment, già adottate da alcuni tra i principali APL nazionali, ha affidato all'agenzia parte di Digital Magics, e guidata dal'A.D. Gianni Fiammengola strategia e la gestione dei suoi canali sulle piattaforme di networking.


Leggi anche: TUTTE LE NEWS SU LIVEXTENSION


Questa nuova collaborazione permetterà a nCore HR di proseguire la sua crescita sul digitale in funzione degli obiettivi di business che l’azienda si è prefissata.

Da una parte idee, formati e contenuti con una spiccata componente creativa, dall’altra l’analisi approfondita del mercato e pianificazione media, convergono nell’approccio strategico ideato da LX, per intercettare l’interesse del pubblico specifico a cui nCore HR si rivolge: candidati, manager e recruiter, di piccole e grandi aziende.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI