• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
08/05/2019
di Lorenzo Mosciatti

Playground e Napapijri annunciano una nuova partnership digitale

L’agenzia digital milanese si occuperà delle prossime campagne online dell’iconico brand di abbigliamento

Playground, agenzia digital milanese, avvia una collaborazione con Napapijri, iconico brand della holding statunitense VF. Playground si occuperà per il brand della creazione di contenuti destinati agli e-commerce europei e lavorerà alla creatività e sviluppo delle prossime campagne online e di email marketing.  Napapijri, dopo The North Face, Timberland e Vans, è il quarto marchio di proprietà del gruppo statunitense VF a collaborare con Playground. Matteo Cordini, co-founder e key account di Playground, ha dichiarato: “Napapijri è un brand importante e siamo entusiasti di poter collaborare al supporto della direzione creativa digitale delle prossime campagne. Ci aspettiamo grandi cose da Napapijri nei prossimi mesi e siamo orgogliosi di poter essere parte attiva del progetto”. Playground è un’agenzia digital indipendente di Milano, fondata nel 2006. Il team di 30+ talenti è composto da strategist, art director, copywriter, video maker, sviluppatori e marketer.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI