• Programmatic
  • Engage conference

08/05/2019
di Lorenzo Mosciatti

Playground e Napapijri annunciano una nuova partnership digitale

L’agenzia digital milanese si occuperà delle prossime campagne online dell’iconico brand di abbigliamento

Fabrizio Coco, Art director, Carla Romero, Project manager, e Matteo Cordini, COO e Co-founder di Playground

Fabrizio Coco, Art director, Carla Romero, Project manager, e Matteo Cordini, COO e Co-founder di Playground

Playground, agenzia digital milanese, avvia una collaborazione con Napapijri, iconico brand della holding statunitense VF. Playground si occuperà per il brand della creazione di contenuti destinati agli e-commerce europei e lavorerà alla creatività e sviluppo delle prossime campagne online e di email marketing.  Napapijri, dopo The North Face, Timberland e Vans, è il quarto marchio di proprietà del gruppo statunitense VF a collaborare con Playground. Matteo Cordini, co-founder e key account di Playground, ha dichiarato: “Napapijri è un brand importante e siamo entusiasti di poter collaborare al supporto della direzione creativa digitale delle prossime campagne. Ci aspettiamo grandi cose da Napapijri nei prossimi mesi e siamo orgogliosi di poter essere parte attiva del progetto”. Playground è un’agenzia digital indipendente di Milano, fondata nel 2006. Il team di 30+ talenti è composto da strategist, art director, copywriter, video maker, sviluppatori e marketer.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI