Il Myntelligence Virtual Open Day si svolgerà il 9 febbraio
Myntelligence, il 9 febbraio dalle 13 alle 14, organizzerà un incontro virtuale aperto a tutti i professionisti alla ricerca di un lavoro nel Digital Advertising: il Myntelligence Virtual Open Day. L’evento si prefigge l’obiettivo di incontrare i candidati, rispondere alle loro domande e presentare l’azienda, i suoi valori e gli obiettivi.
Carlo De Matteo e Massimo Fontana, rispettivamente Managing Partners nelle aree Product&Marketing e Client Execution saranno a disposizione per approfondire i requisiti ricercati nei profili attualmente aperti e confrontarsi con i partecipanti su vari temi.
Tutti i background, le prospettive, le esperienze e le culture sono i benvenuti a questo evento, fa sapere l’azienda, specificando che per partecipare all’evento non è richiesto il CV, basta una buona dose di intraprendenza e curiosità unita ad un’esperienza nel mondo AdTech e Media.
Chi è Myntelligence?
Myntelligence è una società di tecnologia che ha sviluppato una piattaforma di Advertising Automation per consentire alle aziende e agli advertiser di avere pieno governo degli investimenti pubblicitari multicanale ed ottimizzare le campagne per migliori risultati di business.
Attualmente le posizioni aperte all'interno dell’azienda sono:
- Client Account Manager: ruolo che prevede la gestione del ciclo di vita delle campagne del cliente, così come contributi su un piano più alto ai progetti del tuo team e dell’azienda. Riporta direttamente al Client Director del team. I dettagli qui.
- AdTech & Media Partnerships Manager: ruolo specializzato nell’implementare e sviluppare relazioni strategiche e commerciali con i partner AdTech e Media. Prevede collaborazioni con aziende come Google, Facebook e LinkedIn. Qui più informazioni.
Per iscriversi è necessario registrarsi alla seguente pagina:
https://bit.ly/3qJltOA.