• Programmatic
  • Engage conference

26/01/2021
di Rosa Guerrieri

Lavorare nel mondo del Digital Advertising: Myntelligence organizza il Virtual Open Day

Il 9 febbraio un incontro virtuale, aperto a tutti i professionisti alla ricerca di una posizione nel mercato della pubblicità digitale

Il Myntelligence Virtual Open Day si svolgerà il 9 febbraio

Il Myntelligence Virtual Open Day si svolgerà il 9 febbraio

Myntelligence, il 9 febbraio dalle 13 alle 14, organizzerà un incontro virtuale aperto a tutti i professionisti alla ricerca di un lavoro nel Digital Advertising: il Myntelligence Virtual Open Day. L’evento si prefigge l’obiettivo di incontrare i candidati, rispondere alle loro domande e presentare l’azienda, i suoi valori e gli obiettivi.

Carlo De Matteo e Massimo Fontana, rispettivamente Managing Partners nelle aree Product&Marketing e Client Execution saranno a disposizione per approfondire i requisiti ricercati nei profili attualmente aperti e confrontarsi con i partecipanti su vari temi.

Tutti i background, le prospettive, le esperienze e le culture sono i benvenuti a questo evento, fa sapere l’azienda, specificando che per partecipare all’evento non è richiesto il CV, basta una buona dose di intraprendenza e curiosità unita ad un’esperienza nel mondo AdTech e Media.

Chi è Myntelligence?

Myntelligence è una società di tecnologia che ha sviluppato una piattaforma di Advertising Automation per consentire alle aziende e agli advertiser di avere pieno governo degli investimenti pubblicitari multicanale ed ottimizzare le campagne per migliori risultati di business.

Attualmente le posizioni aperte all'interno dell’azienda sono:

  • Client Account Manager: ruolo che prevede la gestione del ciclo di vita delle campagne del cliente, così come contributi su un piano più alto ai progetti del tuo team e dell’azienda. Riporta direttamente al Client Director del team. I dettagli qui.
  • AdTech & Media Partnerships Manager: ruolo specializzato nell’implementare e sviluppare relazioni strategiche e commerciali con i partner AdTech e Media. Prevede collaborazioni con aziende come Google, Facebook e LinkedIn. Qui più informazioni.
Per iscriversi è necessario registrarsi alla seguente pagina: https://bit.ly/3qJltOA.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI