• Programmatic
  • Engage conference

04/06/2018
di Caterina Varpi

Mirabilandia sceglie O-One come agenzia digital

La digital unit di Industree Communication Hub, curerà la strategia, la supervisione della produzione editoriale e la pianificazione della pubblicità sui social media

mirabiliandia.jpg

Mirabilandia Parks ha scelto O-One come partner per la comunicazione digital del brand. Il parco divertimenti, che fa parte del gruppo Parques Reunidos, ha scelto di legarsi all’agenzia digitale di Industree Communication Hub per una collaborazione biennale con l’obiettivo di definire e rinnovare gli asset strategici in ambito digital e social dei parchi Mirabilandia Parks, Mirabeach (novità 2018 dal claim “I Caraibi a Mirabilandia!”) e Ducati World (la cui apertura è prevista per il 2019). A cura di O-One sono la strategia, la supervisione della produzione editoriale e la pianificazione della pubblicità sui social media, con planning, setup e gestione delle campagne. A cominciare dalla campagna realizzata in occasione della riapertura di Mirabeach, prevista per il mese di giugno, con l'obiettivo di comunicare tutte le novità del parco per un target differenziato che abbraccia famiglie, teen e giovani adulti.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI