17/10/2022
di Lorenzo Mosciatti

Micaela Gerogianakis nominata Head of Sales di Logan Italia

"Sono onorata di essere parte di una realtà dal respiro internazionale e di poter lavorare a fianco di un professionista qual è Andrea Pongan beneficiando dell’esperienza internazionale di Francesco Simeone", ha riferito la manager

Logan, multinazionale con expertise in servizi dati e media in ambito mobile, presente ad oggi in più di 20 paesi, annuncia un nuovo ingresso nel team italiano: Micaela Gerogianakis è la nuova Head of Sales per Logan Italia.

Laureata in Economia all’università Luigi Bocconi, prima di affacciarsi al mondo digital matura varie esperienze in ambito marketing, la principale nel ruolo di Strategist&Communication Manager al progetto editoriale Jenus, fenomeno social con una fanbase di oltre 750.000 utenti, divenuto presto il secondo fumetto cartaceo più venduto in Italia con oltre 450.000 copie vendute nel 2014, Gerogianakis si è affermata come sales in realtà come MovingUp e AdPlay seguendone la crescita sin dalle fasi di start-up.     


Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SUI MOVIMENTI DEI MANAGER


"Il mondo digital rappresenta una seconda famiglia che ha arricchito la mia vita professionale e personale, pertanto sento il dovere di alimentare una spirale virtuosa che favorisca soluzioni di qualità, supportando la crescita sana del mercato. In questo senso, l’incontro con Logan è stato un connubio perfetto: la concretezza della loro proposta unita alla comprovata reputazione internazionale, sono la risposta al mio desiderio di offrire ai clienti soluzioni consistenti e misurabili. Sono onorata di essere parte di una realtà dal respiro internazionale e di poter lavorare a fianco di un professionista qual è Andrea Pongan beneficiando dell’esperienza internazionale di Francesco Simeone. Con queste premesse non possiamo che replicare anche in Italia il successo ottenuto negli altri paesi”, ha dichiarato Micaela Gerogianakis, Head of Sales di Logan Italia.

Fondata nel 2013 in Argentina, Logan impiega oggi oltre 120 persone e opera in 22 Paesi con 23 uffici. Nel 2021 ha lavorato con oltre 1.150 brand e registrato un aumento del fatturato di circa il 93% anno su anno a livello globale. 

“Si tratta di uno dei momenti più entusiasmanti per Logan che ha registrato tassi di crescita davvero importanti, in particolare negli ultimi due anni, in concomitanza con l’inizio della nostra espansione in Europa. Siamo molto felici di poter far crescere il nostro team con Micaela che ha mostrato da subito spiccate doti comunicative, determinazione ed entusiasmo. Il suo arrivo è fondamentale per raggiungere gli obiettivi sfidanti che ci siamo imposti”, così Andrea Pongan, Country Manager di Logan Italia.

"L’obiettivo per il 2023 di Logan Italia è continuare l’ottimo trend di crescita avuto in questo primo anno durante il quale, grazie alla sinergia tra le nostre tecnologie proprietarie e l’ottimo lavoro della dirigenza locale, siamo riusciti a fidelizzare decine di clienti, creando accordi a lungo termine con alcuni tra le principali agenzie italiane, sia nella parte media che in quella di data consulting e data providing. Logan entra in Italia con l’obiettivo prioritario di fare la differenza e posizionarsi come un referente in innovazione, dati e attivazione di media multi-channel”, ha riferito infine Francesco Simeone, Partner & CGO di Logan.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI