• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
28/09/2021
di Alessandra La Rosa

McCann Health Italia nomina Carlotta Avveduti nuova Chief Commercial Officer

carlotta-avveduti-mccann-health.jpg

McCann Health Italia ha una nuova Chief Commercial Officer: Carlotta Avveduti. Con 15 anni di esperienza nel settore della comunicazione e con un focus ultradecennale specifico nel settore della salute, Carlotta contribuirà al consolidamento della leadership di McCann Health Italia.

L’agenzia spiega in una nota di aver aperto una nuova stagione di sviluppo del business, con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente il proprio ruolo di partner strategico nella comunicazione del mondo health. Alla luce del contesto in continuo cambiamento nell’ultimo anno e mezzo, questo contributo è un ulteriore tassello di un ampio progetto con cui IPG Health e McCann Health Italia intendono ridisegnare l’agenzia del futuro.


Leggi anche: MANAGER IN MOVIMENTO. TUTTE LE ULTIME NEWS SU POLTRONE E CARRIERE


«La comunicazione Health ha infinite potenzialità non ancora sfruttate appieno. C’è ancora tanto da fare, ma, realizzando progetti di valore, possiamo davvero fare la differenza nel mondo della salute. – afferma Alessio Carli, CEO & Partner di McCann Health Italia – Noi esistiamo per accelerare il progresso nella salute per sempre e per tutti, lo facciamo sfidando le convenzioni, partendo dalle evidenze e dall’esperienza e diamo vita a idee che siano in grado di spingere i confini e lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato. Il nostro lavoro può contribuire a fare una differenza significativa nella vita delle persone. In estrema sintesi, abbiamo il privilegio e il dovere di poter lavorare insieme ai nostri partner per raggiungere l’obiettivo che ci accomuna tutti: migliorare la vita dei pazienti».

«Ringrazio McCann Health e sono orgogliosa di tornare a far parte di questo gruppo in un momento di grande trasformazione del mondo health. – spiega Carlotta Avveduti – Sarà una grande sfida che richiede una profonda comprensione del mercato e dei trend, un lavoro di team sempre più integrato e fatto di nuove competenze. E saranno proprio le competenze, insieme ad ascolto e flessibilità, parte degli ingredienti indispensabili a creare un confronto in linea con gli obiettivi dei nostri clienti».

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI