• Programmatic
  • Engage conference

14/05/2021
di Caterina Varpi

MBF Spa e Coo'ee: prosegue e si estende la partnership per la comunicazione globale

Il percorso è partito dall’immagine aziendale e ora comprende anche la gestione della comunicazione digital e social. Presto on air la campagna istituzionale

Mauro Miglioranzi

Mauro Miglioranzi

Prosegue il percorso di comunicazione che ha visto MBF SPA affidare l’incarico diretto a Coo’ee Italia riguardo il rinnovamento della propria identità e posizionamento.

MBF, guidata dal presidente Antonio Bertolaso, è un’azienda BtoB attiva a livello internazionale e specializzata in tecnologie per l’imbottigliamento mettendo a disposizione dei più grandi produttori e gruppi del settore del vino e dei superalcolici mondiali  una produzione al 100% Made In Italy. 

Attraverso un incarico diretto, l'azienda ha scelto l'agenzia guidata da Mauro Miglioranzi come partner strategico e creativo per sviluppare nei prossimi anni un percorso di comunicazione internazionale che è partito dall’immagine aziendale e ora comprende anche la gestione della comunicazione digital e social, in particolare su LinkedIn.

Una volta definita la brand identity, MBF ha accolto il nuovo posizionamento "Move Bottling Forward", che dà all’azienda un respiro sempre più internazionale e ancora più vicino all’innovazione che la contraddistingue nel mercato. Il progetto è proseguito con il restyling di tutti gli strumenti di comunicazione (corporate, fiere, newsletter,ecc.), ed è attualmente in fase di finalizzazione la nuova campagna istituzionale.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI