• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
13/02/2019
di Caterina Varpi

AQuest si apre all'Atl. Marco Gucciardi entra nel team

Gucciardi ha il ruolo di Direttore Creativo Esecutivo. All’approccio digitale dell'agenzia, si aggiungono competenze che spaziano anche su media più classici come radio, tv e stampa

AQuest ufficializza l'ingresso di Marco Gucciardi nel team in qualità di Direttore Creativo Esecutivo. La scelta è conseguente all’apertura da parte di AQuest verso nuove attività, che comprendono i progetti Atl. All’approccio digitale, si aggiungono quindi competenze che spaziano anche su media più classici (radio, tv, cinema, stampa, ecc.): un’offerta più completa, che permette all'agenzia di supportare aziende e brand nella totalità delle loro esigenze di comunicazione e marketing. Il primo progetto realizzato da AQuest con la collaborazione di Marco Gucciardi è la recente campagna Panini Calciatori 2018-2019 (ne abbiamo parlato qui), ma il nuovo Direttore Creativo è già al lavoro con il suo team su altri progetti, che vedranno presto la luce. Marco Gucciardi ha lavorato negli ultimi 10 anni come Direttore Creativo all’interno di diverse agenzie, tra cui Brand Portal e Changee, ideando e sviluppando progetti di comunicazione integrata. In particolare, ha seguito oltre 200 produzioni televisive, ricevendo numerosi premi e riconoscimenti, dall’Art Directors Club Italiano al New York Film Festival, dall’Epica Award ai Cannes Lions.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI