• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
19/01/2022
di Cosimo Vestito

Lynn Lewis è la nuova Global Chief Marketing Officer di IPG Mediabrands

ipg mediabrands.jpg

Lynn Lewis è stata promossa alla carica di Global Chief Marketing Officer di IPG Mediabrands, con effetto immediato.

In passato Ceo per gli Stati Uniti di UM, Lewis manterrà il suo ruolo di Global CMO dell'agenzia e assumerà ora anche il nuovo incarico, in virtù del quale guiderà tutte le attività di marketing per Mediabrands. Lynn Lewis riporterà a Daryl Lee, Global CEO di Mediabrands.

"Lynn è un'icona e un modello nella nostra attività", ha affermato Lee. “È una marketer di talento che è profondamente connessa alle forze positive del cambiamento nel nostro settore. Mentre Mediabrands cerca di amplificare il potere dei media per fare del bene nel mondo, Lynn sarà un leader fondamentale per far sentire le nostre voci ancora più forte per conto dei nostri clienti e delle comunità che servono".


Leggi tutte le notizie sulle NOMINE


In qualità di CMO di IPG Mediabrands, Lewis definirà, allineerà e attiverà le attività di marketing di Mediabrands in tutto il mondo, comprese le iniziative chiave sulla responsabilità dei media, DE&I e sostenibilità nei media. Lavorerà su tutti i marchi, le regioni e le competenze per garantire che Mediabrands raggiunga il suo scopo di essere l'azienda di soluzioni di marketing e media più progressista al mondo.

"È un momento emozionante e critico per i media, con i nostri clienti che cercano la partnership migliore della categoria per navigare in un mercato sempre più complesso per far crescere le loro attività", ha affermato Lewis. "Sono rinvigorita dall'opportunità di lavorare a stretto contatto con Daryl e l'intero team di leadership di Mediabrands per contribuire a plasmare il prossimo capitolo della rete".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI