• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
09/07/2020

Lisbona si promuove in Italia con l'agenzia Aigo

Media relations e digital marketing al centro dell'incarico all'agenzia guidata da Massimo Tocchetti

Incrementare la visibilità sui media italiani e la conoscenza della città da parte dei consumatori italiani: questi i principali obiettivi fissati da Turismo de Lisboa che per promuoversi nel nostro Paese torna a scegliere Aigo, l'agenzia di consulenza in marketing e comunicazione di cui è presidente Massimo Tocchetti, specializzata in turismo, trasporti e ospitalità. In particolare, Aigo sarà responsabile di progettare e implementare le attività e avrà il compito di rafforzare la comunicazione legata alla promozione della città verso il consumatore, diversificandola con messaggi chiave mirati per i diversi target. L’accento sarà posto sull’offerta culturale della città e dei suoi dintorni, ma anche sulla calda ospitalità portoghese, sull’offerta di strutture e infrastrutture per i segmenti leisure e business, sul mix di tradizioni e sapori, sul ricco campionario di sport e attività da praticare immersi nella natura e negli spazi verdi che offrono il tessuto urbano e l’area adiacente al fiume Tejo. “Siamo entusiasti di questo nuovo percorso a fianco di Lisbona - dichiara Tocchetti, Presidente di AIGO – Sarà un piacere sostenere il livello di awareness della città in questo momento: promuoveremo la capitale lusitana sul nostro mercato attraverso le attività di media relations e sul fronte del digital marketing. Porremo così le basi per consolidare la sua reputazione online e interagire in maniera più diretta con i potenziali viaggiatori che vogliano visitare o rivedere la capitale lusitana ora che i flussi turistici tra i nostri Paesi sono nuovamente consentiti”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI