• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
25/02/2021
di Andrea Di Domenico

L’Inglesina Baby ha scelto White, Red & Green come nuova agenzia pubblicitaria

Inglesina-WR&G.jpg

Per l'agenzia pubblicitaria White, Red & Green, il 2021 si apre con una importante acquisizione: nel portafoglio clienti entra infatti L’Inglesina Baby, storica azienda vicentina produttrice di carrozzine, passeggini e prodotti per la prima infanzia.

L’azienda, fondata da Liviano Tomasi nel 1963 da un'ispirazione per le carrozzine inglesi delle corti britanniche, è presente nei principali negozi e catene specializzate sull’infanzia di 40 paesi.

“Siamo molto felici di iniziare questa collaborazione – dichiara Diego Illetterati, direttore della sede di Verona di White, Red & Green (nella foto sotto) – perché si tratta di un’azienda che fa parte della nostra storia e che ha saputo rinnovarsi continuamente investendo sui prodotti e sul brand”.

L’agenzia è già al lavoro sulle nuove campagne e a un intenso programma di attività di comunicazione per tutti i mercati, con focus principale sui punti vendita.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI