• Programmatic
  • Engage conference

25/11/2022
di Andrea Salvadori

Lignano Sabbiadoro: Pirene vince la gara per la campagna di digital marketing

Il bando di Regione Friuli Venezia-Giulia ha messo in palio un contratto triennale da 150.000 euro. Al pitch hanno preso parte 19 agenzie

Famiglia-in-spiaggia-a-Lignano.jpg

E' in chisura la gara avviata da Regione Friuli Venezia-Giulia avente ad oggetto l’individuazione di un’agenzia per attuare una campagna di digital marketing per la destinazione Lignano Sabbiadoro. 

Alla gara hanno richiesto di partecipare 68 agenzie e tra queste sono state ammesse 19 aziende. Si tratta di: Antevenio; Be.sat Sas; Comunicando Leader; Creazioni editoriali srl; Crowd M Italy; Digital Angels; EVA Group; Five Group; infoFactory srl; Italiaonline; La Magnifica srls; Mazzmedia; Pirene srl; Proweb Consulting; Res Freedata; Sintesi srl; Studiowiki; The House of e WAP. 


Leggi anche: LOMBARDIA, PHILIPS, CARAPELLI... TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE GARE


Tra queste, secondo quanto ricostruito da Engage, in testa alle classifiche figura, dopo l'aperture delle buste tecniche ed economiche, Pirene, l'agenzia di Roma fondata da Laura Frati Gucci.

Secondo i termini indicati dal bando, il contratto avrà durata di 24 mesi a partire dalla stipula con la possibilità di rinnovo per un ulteriore anno. L’importo massimo a disposizione è pari ad 150.000 euro, Iva esclusa, così suddiviso: 100.000 euro, Iva esclusa, per i primi due anni contrattuali; 50.000 euro, Iva esclusa, per l’eventuale rinnovo.

L’affidamento ha per oggetto attività di digital marketing, pubblicità social sui canali FB e IG e campagne di programmatic per la destinazione Lignano Sabbiadoro, con attività di comunicazione mirate ai target vacanze al mare per famiglie, giovani e coppie, sportivi, amanti della bicicletta, proprietari di cani ed eventuali altri target successivamente indicati. Le attività di social advertising FB e IG dovranno essere destinate a un target italiano, austriaco e tedesco, ed eventuali altri target, con post diversificati in lingua italiana e tedesca (ed eventuali altre lingue).

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI