• Programmatic
  • Engage conference

24/01/2019
di Caterina Varpi

Guinness sceglie ancora Libera Brand Building per le attività di attivazione di Hop House 13

L’agenzia si occuperà delle attivazioni nei locali e nei pub per la presentazione del brand

Roberto Botto

Roberto Botto

Il Gruppo Diageo ha affidato anche quest'anno a Libera Brand Building lo sviluppo e il coordinamento delle attività di attivazione per Hop House 13, brand firmato Guinness (qui la notizia). Roberto Botto, Ceo & Founder dell'agenzia, commenta: «La sfida per la nostra agenzia consiste nel sostenere gli obiettivi di campagna trasmettendo il legame con Guinness, ma comunicando contestualmente una forte identità di prodotto». Roberto Botto «Le on trade activation andranno a coinvolgere i maggiori locali e pub su tutto il territorio nazionale – racconta Stefania Nasso, Executive Director. - Quindi la presentazione di questa nuova lager preparata con lievito originale Guinness verrà supportata da un’attività di sampling accompagnata dalla distribuzione di original gadget firmati Hop House 13». La strategia sostiene gli obiettivi sia sulla referenza fusto sia sul prodotto in bottiglia anche attraverso un’attività social a supporto, che aiuta il trade ad attrarre il target sul punto vendita.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI