• Programmatic
  • Engage conference

15/07/2019
di Lorenzo Mosciatti

Leevia si aggiudica la gara per la brand awareness di Giravolte di Grandi Salumifici Italiani

Il 2019 si conferma un anno di successi per la società italiana, che diventa così partner tecnologico per la gestione dei contest online del brand

Leevia-Grandi-Salumifici-Italiani.jpg

Leevia si è aggiudicata la gara per la brand awareness di Giravolte di Grandi Salumifici Italiani. Leevia diventa così il partner tecnologico dell’azienda per l’operazione #Girasound: due concorsi a premio per dare risalto alla gamma. Per aumentare le vendite e aumentare la brand awareness della gamma Giravolte, Leevia ha realizzato un concorso con meccanica mista capace di incentivare gli obiettivi dell’operazione. Ciascuna meccanica è stata ideata grazie a un prodotto diverso della suite di Leevia. Ogni giorno sarà possibile vincere un voucher TicketOne.it del valore di 30 euro “grattando” la scratch card presente sul sito alla quale si potrà accedere acquistando uno dei prodotti della gamma Giravolte. I clienti comprano il prodotto, vanno sul minisito appositamente creato, compilano il form inserendo i dati dello scontrino, “grattano” la card e scoprono se hanno vinto. Giaravolte-Girasound-Leevia

Instagram Contest

Attraverso l’Instagram Contest, uno dei prodotti di punta della suite di Leevia, i clienti diventeranno dei veri e propri brand ambassador. Chi acquista il prodotto avrà la possibilità di caricare su Instagram una foto mentre consuma Giravolte, farsi votare sulla piattaforma proprietaria di Leevia e vincere ogni settimana un voucher TicketOne.it del valore di 100 euro.

La crescita di Leevia

Il 2019 si conferma un anno di successi per Leevia, la società italiana partner tecnologico nella gestione dei contest online. L'agenzia si è aggiudicata un’altra gara importante consolidando la propria leadership sul territorio italiano.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI