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12/10/2022
di Lorenzo Mosciatti

La media house digitale svizzera ADM punta sul mercato italiano

Il team locale è formato al momento da Gianfilippo Napolitano, Chief Operating Officer, Michele Di Bitonto, Sales Director, dal regista Lorenzo Colombo

Gianfilippo Napolitano, Michele Di Bitonto e Lorenzo Colombo

Gianfilippo Napolitano, Michele Di Bitonto e Lorenzo Colombo

ADM, la media house digitale con headquarter e centro di produzione a Balerna, in Svizzera, entra nel mercato italiano.  Fondata nel 2014 da Alexandro De Martino, la realtà opera a livello globale nei servizi media per la clientela corporate, in particolare nel pharma, nello sport e nell’entertainement. 

I clienti di AMD sono oltre 150 brand, tra cui Bayer, Merck, AstraZeneca, Infront, Ducati, Next Gen Atp Finals, Sky Sports, Olympic Channel Services e American Express M&E. La società ha prodotto fin qui 3 mila eventi nel mondo, più di 5 mila video e oltre 100 mila ore di video distribuiti su svariate piattaforme.


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Con 18 milioni di euro di fatturato consolidato raggiunto nel 2021, 40 dipendenti e una sede a New York che sviluppa e produce per il mercato americano, ADM ha messo a punto in Italia un team di cui fanno parte Gianfilippo Napolitano nel ruolo di Chief Operating Officer, Michele Di Bitonto, arrivato in ADM da Hearst in qualità di Sales Director, e il regista Lorenzo Colombo. 

In Italia ADM si è già aggiudicata la gara per la realizzazione di una web serie di sette puntate per Ducati.

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