• Programmatic
  • Engage conference
24/03/2022
di Cosimo Vestito

L'organico di Different cresce con tre nuovi ingressi

Sono Andrea Vicentini, Account Executive, Jessica Camisasca, Art Director e Alessandra Castagna, Junior Account Executive

Andrea Vicentini, Jessica Camisasca e Alessandra Castagna

Andrea Vicentini, Jessica Camisasca e Alessandra Castagna

Different dà il benvenuto a tre new entry nel proprio organico: Andrea Vicentini, Account Executive, Jessica Camisasca, Art Director e Alessandra Castagna, Junior Account Executive.

Vicentini si è laureato in Economia all’Università di Torino per poi concludere il suo percorso universitario con il master in Marketing e Comunicazione alla Bocconi. Nel 2016 è stato assunto come Account in Noodles Comunicazione, agenzia pubblicitaria a Torino, gestendo clienti di diverse industrie.

Specializzatasi in graphic design al Politecnico di Milano, Camisasca ha iniziato la sua esperienza nel mondo della comunicazione approfondendo diverse conoscenze su design editoriale, UI e UX, motion graphics, illustrazione, branding, advertising e social media, lavorando anche presso La Fabbrica, prima di approdare in Different.

Castagna è laureata a Ferrara in Scienze e tecnologie della Comunicazione e ha poi proseguito con la magistrale in Strategie di Comunicazione a Padova. Ha cominciato le sue esperienze lavorative in un’azienda del settore food come addetta marketing e comunicazione, per poi spostarsi a Parma, lavorando come Assistant Account Executive in Caffeina.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI