• Programmatic
  • Engage conference

15/02/2021
di Cosimo Vestito

L'influencer Charlotte M si unisce a Divimove

Utilizzerà i servizi di consulenza, gestione artistica e il supporto commerciale della talent agency per dare impulso alla sua carriera di creatrice di contenuti

Charlotte M

Charlotte M

Con più di 1,6 milioni di follower sui suoi social network, l'italiana Charlotte M si unisce a Divimove, la rete di influencer europea presente in 8 paesi con più di 1.400 partner.

In questo modo, Charlotte M utilizzerà servizi di consulenza e gestione artistica, così come supporto oil commerciale per dare impulso alla sua carriera di creatrice di contenuti. A soli 13 anni, Charlotte M si è già posizionata nel panorama digitale come una delle persone più influenti grazie ai suoi video e alle sue parodie.

I numeri social di Charlotte M

Sul suo canale YouTube, dove ha più di 783mila iscritti e genera 341 milioni di visualizzazioni, alcuni format da lei creati come 'Amici vs. Nemici' o 'Ricchi vs. Poveri', godono di grande popolarità tra il pubblico, superando in media un milione di visualizzazioni. Su TikTok e Instagram è anche riuscita a creare una grande community di oltre, rispettivamente, 729mila e 98mila follower e a generare alti livelli di coinvolgimento, sottolinea la nota.

"Tra il suo pubblico, che va dai 4 ai 17 anni, Charlotte M ha ottenuto un’ampia visibilità grazie a un modo di comunicare accesibile e divertente. Il suo potenziale di crescita artistica è enorme, ed è per questo che siamo lieti di poterla accompagnare in questo sviluppo”, dichiara Massimo Spada, Sr. Lead Business Development Italy di Divimove.

Charlotte M si dice “felice” dell’inizio di questa aventura con Divimove. "Questa collaborazione rappresenta un'opportunità per lo sviluppo del mio marketing e per la crescita della mia persona”, aggiunge.

Parallelamente alla creazione di contenuti sui vari social network, Charlotte M lo scorso maggio 2020 ha pubblicato il suo primo libro: "Un'estate al college infestato". Nello stesso anno ha anche debuttato nella scena musicale con il suo singolo "I Love You".  A gennaio 2021 è uscito poi il suo secondo libro: "Un amore oltreoceano" e a marzo 2021 uscirà il secondo singolo musicale "Bum Bum".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI