• Programmatic
  • Engage conference

28/06/2021
di Teresa Nappi

Kiwi Zespri conferma Libera Brand Building per le attività concorsuali

Il gruppo ha già firmato l'ultima iniziativa dell'azienda partita il 14 giugno e che ha visto coinvolte le società Libera Brand Building e Bebit per ideazione e realizzazione della digital platform dedicata

Libera-Brand-Building-Zespri-Concorso.jpg

Zespri KiwiFruit, una delle più grandi aziende ortocultrici nel mondo, punta ancora una volta su Libera Brand Building Group per la sua ultima iniziativa concorsuale.


Leggi anche: ZESPRI KIWIFRUIT CON GRUPPO LIBERA BRAND BUILDING


“L’aspetto più importante nello sviluppo di un’impresa è la conferma della fiducia dei propri clienti - afferma Roberto Botto, Ceo & Founder di Libera Brand Building Group -. La nostra visione prevede la co-creazione tra i nostri team e quelli del cliente. Nel brand Zespri KiwiFruit abbiamo trovato questa disponibilità: idee chiare, una visione moderna della comunicazione, capace di sfruttarne tutti i canali. Non a caso, il progetto che abbiamo sviluppato per Zespri è un’attivazione concorsuale, che combina il punto vendita con una piattaforma digitale, sviluppata ad hoc”.

Il concorso ‘Zespri - Il gusto della scoperta’ è in linea con la nuova strategia di comunicazione ‘Chase the irresistible taste’, e il concept creativo enfatizza il gusto dei kiwi Zespri, la loro versatilità e le proprietà nutritive, che confluiscono in un’esperienza emozionale e un gusto tutto da scoprire che si traduce in benessere, vitalità ed energia.


Leggi anche: ZESPRI CON LE AGENZIE DI WPP PER LA CAMPAGNA "CORRI A SCOPRIRE IL LORO GUSTO IRRESISTIBILE"


Il contest di Zespri KiwiFruit

L’attivazione è partita il 14 giugno e prevede una fase a premi erogata attraverso la cartolina inserita nelle confezioni di Kiwi Zespri Sungold e Zespri Green sulla quale si dovranno applicare i bollini Zespri in un percorso a step che prevede diversi livelli di vincita. Dopo una breve registrazione su www.concorsozespri.com sarà sufficiente caricare l’immagine della propria cartolina completata per tentare di vincere subito nell’ambito della fase instant win e partecipare all’estrazione finale. 

L’attivazione concorsuale è stata sviluppata con un approccio omnicanale: Libera Brand Building si è occupata della definizione della strategia concorsuale, Bebit - la Digital Company del Gruppo -, invece, della digital platform.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI