25/02/2019
di Cosimo Vestito

Intergic e GreatPixel siglano un accordo strategico per potenziare l'offerta

La collaborazione tra le due società prevede l’integrazione delle soluzioni di ecommerce e marketing digitale presenti nel portafoglio di Intergic con i servizi dedicati al Design Thinking offerti da GreatPixel

Intergic, fornitore di soluzioni tecnologiche per l’e-commerce e il marketing digitale, e GreatPixel, società di consulenza specializzata nella User Experience e nelle tecniche e i processi di Conversion Rate Optimization, annunciano un accordo volto a fornire ai loro clienti strumenti per l’implementazione e il design di progetti di marketing evoluti. La collaborazione tra le due società prevede l’integrazione delle soluzioni presenti nel portafoglio di Intergic, tra cui Kameleoon, la soluzione di A/B testing e personalizzazione in grado di ottimizzare il tasso di conversione; CRO_Brain, il motore di raccomandazione basato sull’AI che permette di personalizzare l’esperienza d’acquisto in tempo reale; e prudsys, piattaforma per gestire in totale automazione la personalizzazione dell’esperienza d’acquisto tramite la proposta di prodotti correlati, con i servizi dedicati al Design Thinking offerti da GreatPixel. “Dalla nascita di Intergic, la digital transformation rappresenta il focus su cui puntiamo, spinti dall’obiettivo di fornire anche al mercato italiano le migliori soluzioni tecnologiche per permettere alle aziende di ottimizzare i processi ed essere maggiormente competitivi”, afferma Marino Casucci, CEO di Intergic. “Siamo entusiasti quindi di annunciare la partnership con GreatPixel, leader nella consulenza e sviluppo di progetti di conversion rate e user experience capaci di rispondere agli obiettivi di business dei propri clienti. Attraverso questa collaborazione, che vede unite due eccellenze italiane con lo scopo di proporre design e tecnologia in un’unica offerta, siamo certi di fornire al mercato un servizio a 360° mettendo a disposizione un pacchetto completo per affrontare le sfide del mercato”. “Conoscere a fondo le migliori tecnologie e governarle è un requisito fondamentale per chi progetta esperienze digitali – afferma Giovanni Pola, Ceo e fondatore di GreatPixel – ma anche comprendere le logiche basate sull’intelligenza artificiale è importante perché ci permette di immaginare esperienze dinamiche che si adattano in tempo reale al comportamento degli utenti. Il nostro compito è quello di ottimizzare continuamente questo lavoro al fine di aumentare i risultati di business. Per noi, quindi, questa partnership con Intergic è fondamentale al fine di portare a maturità la gamma dei servizi offerti dalla nostra società”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI