• Programmatic
  • Engage conference

13/04/2021
di Caterina Varpi

Influencer marketing: FLU diventa socio di IAB Italia

Sabrina Costa

Sabrina Costa

Flu entra a far parte di IAB Italia.

L'agenzia italiana parte di Uniting Group entra nell'associazione come realtà specializzata e con competenze verticali sul mondo dell’influencer marketing, mettendo così a disposizione di IAB Italia un nuovo segmento di expertise utile ad una maggiore conoscenza di tutte le aree del digital marketing, forte del valore di trasparenza in ambito di comunicazione pubblicitaria che le deriva dall’affiliazione con IAP, l’Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, realtà garante del lavoro degli influencer sul mercato. 


Leggi anche: TUTTE LE NEWS SU FLU

L’agenzia beneficerà a sua volta del network di brand già soci di IAB Italia, che si distinguono come eccellenze tanto a livello italiano quanto internazionale.

“L’ingresso in IAB Italia rappresenta un momento strategico per il posizionamento del nostro brand e certifica ulteriormente il nostro ruolo come realtà di riferimento per il mondo dell’influencer marketing”, afferma Sabrina Costa, Co-owner & Business Director Flu. “Come soci vogliamo condividere la nostra esperienza a beneficio dell’associazione e contestualmente instaurare un dialogo continuativo e costruttivo con le tante realtà presenti, che potranno sicuramente diventare degli importanti interlocutori per proseguire il nostro processo di crescita”. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI