• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
06/04/2022
di Cristina Oliva

Influencer marketing: Filmedia chiude il primo trimestre 2022 con fatturato a +55%

L'agenzia lavorerà quest'anno a una verticalizzazione sempre più umana e reale dell’influencer marketing

filmedia.jpg

Filmedia chiude il primo trimestre del 2022 con una crescita del 55% del fatturato rispetto all’analogo trimestre 2021 confermandosi tra le agenzie leader nel settore dell’influencer marketing italiano. 

Dopo aver sviluppato e consolidato nel 2021 una strategia data driven oriented, Filmedia decide di dedicare il 2022 ad una verticalizzazione sempre più umana e reale dell’influencer marketing. 

“E’ fondamentale veicolare alle aziende un messaggio umano e reale, affinchè le collaborazioni possano essere sempre più veritiere, quest’anno vogliamo abbattere le barriere che sussistono molto spesso tra le aziende e gli influencer stessi, riconoscendo sempre di più il loro lato umano”, spiega Federico Chimenti, Head of Digital.

In Filmedia verranno annunciati presto gli ingressi di nuove figure chiave, tra cui il ruolo di Client Director & Head of Influencer.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI