30/07/2020
di Caterina Varpi

Influencer marketing: Feel Studio acquisisce nuovi talenti e punta su Tik Tok

L'agenzia guidata da Filippo Tognola cresce con nuove risorse dedicate al social network amato dai più giovani

L'agenzia digital e di influencer marketing Feel Studio arricchisce le sue competenze e il suo team per comunicare con le generazioni più giovani e specializzarsi in "New Z Strategies”, con un focus in particolare su Tik Tok.

Grazie ad una serie di partnership con agenzie e management del mondo dello showbusiness, Feel Studio ha di recente acquisito il digital management di un nutrito ed eterogeneo gruppo di giovani talenti che provengono da serie nate su Netflix, Amazon Prime, NowTv, nuovi canali mediatici capaci di attirare l’attenzione della Generazione Z. Tra le new entry Federica Lucaferri (Baby) e Federico Cesari (SKAM Italia), quest’ultimo già protagonista della campagna social di MSGM / Absolut in occasione della prima Milan Digital Fashion Week.

“Ogni generazione ha i propri miti, ora oltre al cinema e alla tv tradizionale ci sono Netflix, Amazon Prime, NowTv, Sky che con i loro serial tv dedicati sfornano stagione dopo stagione attori e attrici che nella maggior parte dei casi hanno la stessa età della generazione Z. È una generazione che si rivede in loro, come prima le altre generazioni si rivedevano in attori/cantanti/talenti della loro epoca” spiega Filippo Tognola, Ceo dell'agenzia.

Al nuovo parterre di “talenti”, Feel Studio ha affiancato un potenziamento della squadra con nuove risorse destinate a Tik Tok, social media attualmente in crescita esponenziale. Nasce infatti la unit di Feel Management che si arricchisce di nuove figure specializzate in strategia oltre che di gestione di un network di tik tokers che contano complessivamente oltre 2 milioni di followers, spiega l'agenzia in una nota.

“Le novità del nostro nuovo network ci permettono di esser ancora più competitivi nella nostra offerta di strategie digitali, per rispondere al meglio alle esigenze del mercato laddove è sempre più importante comunicare in modo efficace alle nuove generazioni” conclude Tognola.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI