21/11/2018
di Simone Freddi

L'agenzia Imille si espande a Roma

La terza sede si affianca a quelle di Milano e Santiago del Cile. Daniele Bazzano a capo di un team multiculturale che seguirà progetti dal respiro internazionale

Dopo la scelta di “sbarcare” in Sud America nei primi mesi del 2018, il percorso di sviluppo di Imille prosegue con l'apertura della nuova sede a Roma, la terza per l'agenzia dopo quelle di Milano e Santiago del Cile. Il team capitolino è guidato da Daniele Bazzano, in qualità di content & media director, e composto da professionisti provenienti da esperienze e realtà diverse. Il multiculturalismo è un elemento fondamentale di Imille, sia per la co-presenza nelle tre diverse sedi di numerose nazionalità diverse (dall’Italia al Messico, dalla Germania agli Usa), sia perché il nuovo team romano si occuperà dello sviluppo e della gestione di attività di Digital PR e Social Media Marketing in tre lingue - italiano, inglese e spagnolo - e con un raggio di azione che copre ben tre continenti. «L’ampia vision - anche in senso geografico - dello scenario in cui operiamo e delle prospettive che si possono cogliere è al centro delle nostre decisioni», dichiara Paolo Pascolo, Ceo dell’agenzia che nel 2019 compirà quindici anni. «La costante attività di analisi consente a Imille di esplorare nuovi orizzonti, dando vita a piani strategici mirati. Stiamo puntando, e continueremo a puntare, su giovani talenti che condividono i nostri valori, sintetizzati nella locuzione Digital Heroes: la tecnologia e il design come strumenti per ridisegnare in meglio il mondo in cui viviamo».

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI