• Programmatic
  • Engage conference

14/04/2021
di Lorenzo Mosciatti

Il Ministero delle Infrastrutture avvia gara per le campagne degli autotrasportatori

autotrasporto-mit-gara.jpg

Il Ministero delle infrastrutture e della mobilità sostenibili, Dipartimento per i trasporti e la navigazione, Comitato centrale per l’albo nazionale degli autotrasportatori di cose per conto di terzi ha avviato una gara per l’affidamento del servizio di ideazione e realizzazione di campagne di comunicazione dell’Albo nazionale degli autotrasportatori.

L’incarico messo in gara riguarda: analisi e definizione del nuovo posizionamento, nonché delle linee guida per la strategia di comunicazione integrata multicanale del brand Albo Autotrasporto; analisi e definizione della strategia social, comprensiva di apertura canali social e loro gestione continuativa per 36 mesi; ideazione e realizzazione di campagne di comunicazione esterna e interna, comprensive della fornitura di singoli prodotti creativi e del piano mezzi.

Il valore dell’incarico è di a 3,5 milioni di euro, iva esclusa, per un contratto che avrà una durata di 36 mesi.

Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è fissato alle ore 14:00 del 25/05/2021.

La documentazione di gara è disponibile alla pagina web dedicata.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI