Il Comune di Ferrara apre una gara per la comunicazione turistica
Il Comune di Ferrara ha aperto una procedura di gara per appaltare a un partner esterno (singola società o associazione di imprese) la progettazione e l’attuazione di un piano pluriennale di comunicazione, promozione territoriale e commercializzazione dei prodotti turistici, oltre che del servizio di informazione e accoglienza turistica (I.A.T.), per un periodo di tre anni. L’incarico dovrebbe prendere il via a luglio ed è rinnovabile per ulteriori tre anni.
Leggi anche: L’AGENZIA DELLE DOGANE E MONOPOLI APRE UNA GARA PER RELAZIONI CON I MEDIA E COMUNICAZIONE DA 2,7 MILIONI DI EURO
Il bando di gara, disponibile sul sito del Comune di Ferrara, prevede un unico lotto, che raggruppa il servizio di comunicazione, promozione territoriale e commercializzazione, e il servizio di Informazione e Accoglienza Turistica (I.A.T.), per un importo complessivo a base di gara pari a 769.672 euro.
Considerando l’eventuale rinnovo per un ulteriore triennio, gli eventuali sei mesi di proroga per il completamento delle procedure relative al nuovo affidamento dopo la fine del contratto, e gli eventuali ulteriori lavori che potranno essere affidati, per la realizzazione di attività di comunicazione e di promo-commercializzazione aggiuntive, il valore massimo dell’appalto è pari a 3.292.623 euro.
L’appalto è aggiudicato in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo. Le offerte dovranno pervenire entro il 16 maggio.