• Programmatic
  • Engage conference

15/04/2021
di Rosa Guerrieri

Hoffmann Group investe sulla consulenza di Fattoretto Agency

Nuova opportunità per la digital agency di Massimo Fattoretto, che per l’azienda si occuperà di strategie SEO e iniziative di Digital PR

Hoffmann Group si affida a Fattoretto Agency

Hoffmann Group si affida a Fattoretto Agency

Fattoretto Agency continua il trend positivo acquisendo un nuovo incarico da Hoffmann Group, fornitore leader in Italia (dal 2003) e in Europa di utensili e attrezzature industriali di qualità. L’attività comprende la definizione di strategie SEO e iniziative Digital PR.

Hoffmann Group oggi è un fornitore unico e presenta una vastissima gamma di prodotti: più di 100.000 articoli disponibili a catalogo sia in versione cartacea che online su eShop e oltre 500.000 a magazzino, con consegna in 24/48h dall’ordine.

Con un fatturato di 1,4 miliardi, la realtà tedesca dispone di 50 sedi dislocate in tutto il mondo, una rete mondiale di consulenti specializzati (se ne contano 1.400) e oltre 135.000 clienti. Tutto ciò offrendo alta qualità industriale a condizioni competitive. Concreta dimostrazione di tale efficienza sono le sempre più numerose aziende di diverse dimensioni, provenienti da svariati settori, che decidono di affidarsi al Gruppo.  Questi aspetti sono sintetizzati all’interno del racconto dei valori dell’azienda, racchiuso nel concept “Passione. Competenza. Affidabilità. Innovazione”.

Prerogative e numeri che descrivono un’eccellenza del settore, la cui valorizzazione coinvolgerà la professionalità dell’agenzia digitale targata Fattoretto, che ha come obiettivo un forte potenziamento e sviluppo del cliente in ambito digitale. A sua disposizione sarà messa una preparazione in grado di sfruttare a pieno le potenzialità di iniziative SEO e Digital PR.

Con oltre 15 anni di esperienza, il team dell’agenzia di Massimo Fattoretto, composto da specialisti in ambito SEO per e-commerce e Digital PR, metterà in campo un piano di lavoro studiato ad hoc e concepito per il raggiungimento di risultati tangibili, in termini di vendite e utili. Sono impiegati strumenti quali Business Intelligence, Analisi Search Intelligence e Analisi dei Competitor Online, che mirano ad un incremento della brand awareness e all’acquisizione di fiducia e valore.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI