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08/10/2018
di Lorenzo Mosciatti

Havas Media stringe una partnership globale con Sprinklr

Grazie all'accordo, il gruppo pubblicitario francese potrà utilizzare la social suite per le campagne dei suoi clienti

Havas Media continua a investire nel mercato della pubblicità digitale e annuncia una partnership internazionale con Sprinklr, la piattaforma di social management fondata nel 2009 negli Stati Uniti. Sprinklr permette a più di 1.500 brand, tra i più importanti a livello globale, di offrire ai clienti delle esperienze con una suite che integra ricerca digitale, social listening, content management, customer care, social engagement, social e influencer marketing e social advertising. La partnership si basa sulle competenze strategiche di Havas Media e le specificità di Sprinklr, creando, si legge nella nota conginuta, "una combinazione unica a livello mondiale per aiutare i brand a sviluppare strategie creative, media, di social marketing e di customer care". Havas Media, inoltre, è l’unico network globale nel mondo ad avere una certificazione da parte di Sprinklr della piattaforma, un riconoscimento che permette all’agenzia media di potere sfruttare l’intera social suite. Attraverso questa partnership, i brand hanno così l’opportunità di combinare e accelerare le loro pianificazioni media e social con una piattaforma di customer experience digitale completa. Le aziende possono così sfruttare il potere delle strategie paid media integrandosi con le strategie organiche del social media, una combinazione che ottimizzerà il customer data. Luca Lazzaron, Chief Revenue Officer di Sprinklr, dichiara: “Siamo contenti della partnership con Havas Media, pioniera nel suo genere e che punta su una nuova forma per i brand di creare esperienze uniche per i propri clienti su larga scala. Il media deve stare al passo con il nuovo modo di fruizione dei social.” Philippe Torloting, Global Head di Socialyse, l’expertise social di Havas Media, aggiunge: “Facendo leva su owned, earned e paid attraverso una social suite, siamo in grado di massimizzare la produttività e l’efficienza per i nostri clienti. Ciò ci permetterà di sviluppare soluzioni innovative per i brand che vogliono attivare le campagne in una forma ancora più autentica e precisa”.

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