• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/03/2021
di Cristina Oliva

GTB Italy: Federico Russo ECD per i progetti proattivi internazionali di Ford

Il nuovo ruolo ha come obiettivo quello di coordinare la creatività dei diversi mercati e aumentare la qualità creativa internazionale del brand

Federico Russo

Federico Russo

Nuovo ruolo per Federico Russo, che si aggiunge a quello di ECD di GTB Italy, l’agenzia del gruppo WPP dedicata al cliente Ford Italia.

Durante l’ultimo Creative Council Europeo dell'agenzia e l’Europe Market Leads meeting è stato ufficializzato il ruolo di Federico Russo come responsabile per la proattività internazionale su Ford in diversi Paesi, tra cui l'Italia. Gli altri mercati interessati per il momento sono Francia, Spagna, Danimarca, Norvegia, Belgio, Olanda, Svizzera, cui si andranno ad aggiungere altre opportunità nel corso dell’anno.


Leggi anche: WPP, ANDREA MANFREDONIA NUOVO M.D. DI GTB ROMA


Il nuovo ruolo ha come obiettivo quello di coordinare la creatività dei diversi mercati e aumentare la qualità creativa internazionale del brand

“Sono molto contento che il lavoro fatto nel corso degli ultimi anni venga ripagato con questa attestazione di fiducia nei confronti di Federico da parte del nostro central”, dichiara Andrea Manfredonia, Managing Director di GTB Italy e Client Lead WPP/Ford.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI