• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
25/07/2018
di Caterina Varpi

Gruppo DigiTouch, partnership con Assofranchising

Attraverso eventi, workshop e incontri di approfondimento, il Gruppo guidato da Paolo Mardegan offrirà ai soci franchisor l'opportunità di tenersi aggiornati sulle novità e sui topic trend del digital marketing

Il Gruppo DigiTouch ha firmato una partnership con Assofranchising, associazione storica nell'organizzazione della rappresentanza del franchising in Italia che, oltre ad offrire servizi di public affairs e regulations, promuove e crea attività di carattere informativo e relazionale a favore dei propri associati. Attraverso eventi, workshop e incontri di approfondimento, il Gruppo DigiTouch offrirà ai soci franchisor e ai loro affiliati l'opportunità di tenersi aggiornati sulle novità e sui topic trend del digital marketing. Inoltre, metterà a disposizione le proprie competenze, l’expertise e le tecnologie per supportare gli associati nella definizione e implementazione di una strategia di promozione, integrata e omnicanale, che costituisca un asset per la crescita del loro business. «La partnership con DigiTouch rappresenta una grande occasione per i soci di Assofranchising. È questa un’epoca in cui essere presenti online è una condizione imprescindibile per le aziende per avere successo sul mercato. In un momento socio-economico come questo, in cui i consumatori sono sempre più informati e preparati al momento dell’acquisto, poter lavorare sulla propria awareness e su soluzioni innovative costituisce un plus irrinunciabile. Per questo motivo siamo felici di poter collaborare con il Gruppo DigiTouch, perché siamo certi del valore aggiunto che potrà portare ai nostri Soci e al franchising in generale», afferma Italo Bussoli, Presidente, Assofranchising. «Siamo lieti di questa collaborazione attivata con un’importante associazione di settore come lo è Assofranchising. Siamo ben felici di poter mettere a disposizione le nostre expertise, competenze e soluzioni a supporto di tutti gli affiliati. È una sfida che cogliamo con grande entusiasmo e massima condivisione di valori e obiettivi, certi che da questa opportunità nasceranno dei progetti di interesse e di stimolo per l’associazione e la filiera», afferma Paolo Mardegan, Ceo, Gruppo DigiTouch.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI