• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
18/01/2023
di Lorenzo Mosciatti

GoodCom: Alessandra Mallamo promossa al ruolo di Amministratore Delegato

Nuova figura di vertice per l'agenzia attiva nella comunicazione sostenibile

Alessandra Mallamo diventa Amministratore Delegato di GoodCom

Alessandra Mallamo diventa Amministratore Delegato di GoodCom

Novità in casa GoodCom. Alessandra Mallamo, alla guida dell’agenzia dagli inizi del 2022 come Head of Strategy and Communication, è stata ora nominata Amministratore Delegato al posto di Giorgio Tanoni, il fondatore di GoodCom che mantiene la carica di Presidente. 

Servizi di web design attivati su server sostenibili, materiali below the line lavorati con partner certificati e su materiali riciclati, piani di engagement activities ed eventi per contribuire attivamente al recupero ambientale, sociale e culturale sono alcuni esempi delle attività sviluppate da GoodCom sin dai suoi esordi nel 2019, quando l’agenzia è nata dall’esperienza nel settore del gruppo Adriatica Oli, attivo nello smaltimento di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi e della gestione della raccolta differenziata di oli voli vegetali esausti.


Leggi anche: CAMBI DI POLTRONA, ECCO LE ULTIME NEWS


“Alessandra incarna alla perfezione con la sua passione, determinazione e inesauribile energia il payoff di GoodCom, ovvero ‘Fai. Fai Bene. Racconta ciò che fai’. Grazie a lei l’agenzia sta gradualmente crescendo ma soprattutto si sta posizionando, in modo sempre più riconoscibile, come l’Atelier della Sostenibilità”, dichiara Giorgio Tanoni, Presidente di GoodCom e Co-Founder & Ceo di Adriatica Oli. 

“Sono onorata di questo incarico ma anche emozionata”, ha commentato Alessandra Mallamo. “Sto vivendo ogni giorno di questa entusiasmante esperienza con la consapevolezza che guidare GoodCom sia un privilegio incredibile per il quale ringrazio ancora Giorgio, le ragazze e i ragazzi della squadra. Il mio compito sarà, ogni giorno sempre di più, trasferire a tutti i nostri clienti la nostra energia, convincendoli a credere nelle loro capacità di costruire insieme un mondo migliore”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI