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20/01/2022
di Lorenzo Mosciatti

Go Study sceglie Rebold Antevenio per il lancio della campagna digital in Italia e Spagna

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Da alcune settimane è attiva la collaborazione tra Go Study e Rebold Antevenio. È on air, infatti, la campagna di digital awareness indirizzata al mercato italiano e a quello spagnolo, promossa da Go Study per incoraggiare chi vuole realizzare un programma di studio/lavoro in Australia. 

Ora andare a Sidney, Melbourne, Brisbane, Adelaide e Perth, o in qualunque altra città australiana, è infatti possibile: i vincoli legati alla pandemia sono stati allentati alla fine di dicembre. Per riuscire a farlo, basta seguire le regole, in qualche caso diverse tra stato e stato e tra situazione e situazione, e, magari, affidarsi alla consulenza e al supporto di un’organizzazione specializzata in materia. Visitando il sito e compilando un form dedicato, gli interessati possono iscriversi alla community internazionale e ricevere maggiori info per fare l’esperienza di viaggio che hanno scelto nel modo più sicuro e tranquillo possibile.


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Da oltre dieci anni Go Study supporta gratuitamente le persone che vogliono realizzare il proprio progetto di vita in Australia. Lo fa occupandosi con competenza e precisione sia dell’organizzazione del viaggio sia dei problemi/bisogni che possono nascere durante la permanenza. Con uno staff di oltre 80 persone e 13 uffici tra Australia, Europa e Stati Uniti, Go Study ha costruito un network con i migliori istituti educativi australiani. Finanziata dai vari partner, anche istituzionali, è così in grado di assistere le persone senza costi aggiuntivi.

La collaborazione con Rebold Antevenio 

Go Study ha scelto Rebold Antevenio per la comunicazione digital perché ha voluto affidarsi ad un’agenzia di respiro internazionale, pronta a lavorare su paesi diversi, ben consolidata in Italia e Spagna e con un’esperienza di lungo corso nell’ambito dell’education. “Rebold Antevenio ha da subito compreso la passione per il nostro lavoro e il desiderio di ripartire dopo il lungo stop degli spostamenti verso l’Australia a causa dell’emergenza Covid-19”, ha dichiarato Andrea Pirovano, Country Manager Italy di Go Study. “Abbiamo trovato un partner ben strutturato, dal respiro internazionale con il quale siamo felici di collaborare per rilanciare i nostri servizi che aiutano a realizzare i sogni delle persone”.

Ilaria Bernardi

Ilaria Bernardi


La campagna di awareness realizzata da Rebold Antevenio ha come obiettivo principale quello di far conoscere il brand e raggiungere una target audience interessata sui canali digital più adatti. Ma non solo. “L’idea - spiega Ilaria Bernardi, account manager di Rebold Antevenio - è quella di riaccendere davvero, attraverso pillole video realizzate con i ragazzi che sono stati in Australia, la voglia di viaggiare e vivere nuove esperienze nei giovani. Per il media mix si è scelto un approccio multicanale e integrato, con Instagram e TikTok con main channel, perché maggiormente engaging tra i giovani della GenZ e della GenY. È su queste audience, centrali per la proposta Go Study, che si vogliono raggiungere importanti risultati a livello di awareness e consideration”.




I crediti di Rebold Antevenio 

  • 
Client Manager: Carlo Maria Locatelli

  • Account Manager: Ilaria Bernardi

  • Head of Marketing and Communication: Valeria Gennari

  • Digital Media Specialist: Camilla Trezzi

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