• Programmatic
  • Engage conference

02/10/2018
di Caterina Varpi

Giuseppe Caiazza entra nel Cda di DigitalGo

Il manager porta in dote oltre 25 anni di esperienza a supporto della crescita del gruppo e del suo processo di espansione internazionale

DigitalGo nomina Giuseppe Caiazza nuovo membro del Consiglio di Amministrazione. Figura di spicco nel settore marketing e comunicazione, Giuseppe Caiazza porta in dote oltre 25 anni di esperienza a supporto della crescita del gruppo e del suo processo di espansione internazionale. Il manager era uscito ad aprile da IPG Mediabrands & McCann Worldgroup dove ha ricoperto il ruolo di Ceo delle società di Interpublic Group (qui la notizia). Giuseppe ha lavorato durante la sua carriera all’interno di grandi realtà multinazionali come Club Med, Ford Motor Company e Toyota. E’ stato inoltre membro del Consiglio di Amministrazione di Grom. Negli ultimi 10 anni ha ricoperto posizioni manageriali in alcune agenzie al mondo. Dapprima come Managing Director Emea per il Business Automotive di Saatchi&Saatchi ed in seguito come Amministratore delegato di Saatchi&Saatchi in Italia e Francia, nonché membro del Global Leadership Team. Dallo scorso Giugno, collabora con il Fondo di Private Equity inglese BlueGem Capital Partners. «Da sempre la mia più grande motivazione è quella di contribuire a far crescere le eccellenze italiane nel mondo. Questa è esattamente la sfida che, sono certo, DigitalGo saprà affrontare al meglio», ha dichiarato Giuseppe Caiazza. «L’ingresso nel board della società di Giuseppe Caiazza, top manager di grande esperienza nella comunicazione e nel marketing, darà a DigitalGo un ulteriore impulso verso l’obiettivo che ci siamo posti di diventare la principale digital media agency indipendente del mercato», ha dichiarato Riccardo Jelmini, A.D. di DigitalGo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI