• Programmatic
  • Engage conference

02/09/2020
di Lorenzo Mosciatti

Giovanardi Studio Legale affida il rebranding a The Skill

Nuova immagine per la law firm del settore banking & finance

giovanardi.jpg

Giovanardi Studio Legale affida a The Skill l’operazione di rebranding della law firm specializzata nel settore banking & finance.

Lo studio di comunicazione con sedi a Roma, Milano e Padova è stato incaricato di curare il rilancio della struttura guidata da Carlo Alberto Giovanardi, con alle spalle un’esperienza centenaria nel mondo legale. 

The Skill, sotto la supervisione del Ceo Andrea Camaiora, è specializzato nella comunicazione di vicende mediatico-giudiziarie (litigation pr), di crisi e legale, oltre che nell’implementazione di protocolli di trasparenza finalizzati alla compliance per il settore pubblico e privato. Affiancando la law firm specializzata in materia societaria, finanziaria e bancaria, The Skill si conferma realtà emergente apprezzata nel panorama dei legali d’affari.

GSL, presente con uffici a Milano e Genova, punta attraverso The Skill a raffforzare il proprio brand nel solco di tradizione e innovazione. Lo studio di piazza Liberty conferma infatti il patrimonio culturale ed etico che l’ha sempre contraddistinto, ma guarda anche al futuro grazie a una nuova generazione di avvocati cresciuta internamente sotto la guida del name partner.

Per supportare lo studio legale in questo percorso, Camaiora ha costituito un team di progetto che vedrà in campo Dario Tasca, Giovanni Cioffi (Head of Brand Storytelling e Social Networking) e Roberta Polese, sotto la supervisione di Fabrizio de Feo (Head of Media Relations) e in collaborazione con Elena Eusebio, Marketing Communication Manager di Giovanardi Studio Legale.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI