• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
31/01/2017
di Teresa Nappi

StickyADS.tv diventa ufficialmente FreeWheel. A Morpurgo la responsabilità dell'area Sud Europa

Con la definitiva transizione verso la denominazione "unica", il manager passa dalla carica di Country Manager Italia e Spagna di StickyADS.tv a Senior Regional Director Southern Europe di FreeWheel

Il brand StickyADS.tv va ufficialmente in pensione. Come annunciato a fine 2016 (leggi qui l'articolo dedicato), l’azienda, acquistata da FreeWheel, società di ad-serving video che dal 2014 è parte di Comcast Platform Services, dal primo gennaio è stata completamente inglobata nella nuova realtà, di cui ha preso anche la denominazione. La SSP video, guidata nel nostro Paese da Luca Morpurgo, è da inizio anno FreeWheel. Un cambiamento accompagnato anche da un upgrade per il Country Manager Italy & Spain. Morpurgo infatti ricopre oggi la carica di Senior Regional Director Southern Europe di FreeWheel. Contattato da Engage, Morpurgo ha confermato un ampliamento del suo raggio d’azione a tutta l’area del Sud Europa, entro la quale comunque Italia e Spagna restano le country principali.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI