Il brand abbigliamento Freddy sceglie l'agenzia Well360 per la realizzazione dei piani di comunicazione a livello worldwide. L'agenzia affiancherà Freddy nel consolidamento del percepito di marca e del suo posizionamento sul mercato occupandosi in particolare delle attività sulle piattaforme social e digitali.
Per la gestione di questo incarico, Well360 ha decido di fare tema con Rich Clicks, la società con sede a Londra partner da tempo dell'agenzia italiana guidata dal ceo Mauro Rossi.
Well360 si occuperà dunque per Freddy, insieme a Richclicks, delle digital advertsing strategies a livello internazionale (creatività, attività testuali, posizionamento, pianificazione) attraverso campagne social e Google Ads, con l’obiettivo di implementare la brand awareness e il sell out di Freddy. L’agenzia pianifica l’attività di comunicazione online attraverso contenuti video e piani editoriali per i canali social, differenziati e targettizzati a seconda del paese.
A completare le attività di comunicazione online, Well360 si occupa di progetti e campagne d’influencer marketing con un focus specifico su Italia, Stati Uniti, Regno Unito e Francia. Nel progetto sono previste anche attività sul punto vendita e l’organizzazione e gestione di eventi sul territorio volti a consolidare l’identità del brand.
Freddy ha di recente lanciato la nuova campagna pubblicitaria internazionale, caratterizzata dallo storico payoff y off “The Art of Movement e realizzata dal collettivo Yohoho.