• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
25/03/2019
di Lorenzo Mosciatti

Freddy sceglie Well360 per il digital advertising globale

L'agenzia italiana guidata dal ceo Mauro Rossi farà team con la londinese Rich Clicks per la gestione dell'incarico

Il brand abbigliamento Freddy sceglie l'agenzia Well360 per la realizzazione dei piani di comunicazione a livello worldwide. L'agenzia affiancherà Freddy nel consolidamento del percepito di marca e del suo posizionamento sul mercato occupandosi in particolare delle attività sulle piattaforme social e digitali.  Per la gestione di questo incarico, Well360 ha decido di fare tema con Rich Clicks, la società con sede a Londra partner da tempo dell'agenzia italiana guidata dal ceo Mauro Rossi. Well360 si occuperà dunque per Freddy, insieme a Richclicks, delle digital advertsing strategies a livello internazionale (creatività, attività testuali,  posizionamento, pianificazione) attraverso campagne social e Google Ads, con l’obiettivo di implementare la brand awareness e il sell out di Freddy. L’agenzia pianifica l’attività di comunicazione online attraverso contenuti video e piani editoriali per i canali social, differenziati e targettizzati a seconda del paese. A completare le attività di comunicazione online, Well360 si occupa di progetti e campagne d’influencer marketing con un focus specifico su Italia, Stati Uniti, Regno Unito e Francia. Nel progetto sono previste anche attività sul punto vendita e l’organizzazione e gestione di eventi sul territorio volti a consolidare l’identità del brand. Freddy ha di recente lanciato la nuova campagna pubblicitaria internazionale, caratterizzata dallo storico payoff y off “The Art of Movement e realizzata dal collettivo Yohoho.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI