• Programmatic
  • Engage conference

17/03/2020
di Francesco Tempesta

Fossil Group affida il media EMEA a m/SIX (GroupM)

L'incarico, che verrà coordinato dagli uffici dell'agenzia in UK, avrà effetto immediato e vedrà la struttura impegnata su una serie di brand, proprietari e in licenza

fossil.jpg

Fossil Group ha un nuovo partner media di riferimento a livello EMEA. Si tratta di m/SIX (GroupM), cui il gruppo americano specializzato in moda e accessori ha affidato il compito di spingere la crescita e le performance dell'azienda nei vari Paesi del Vecchio Continente. L'incarico, che verrà coordinato dagli uffici dell'agenzia di GroupM (WPP) in UK, avrà effetto immediato e vedrà la struttura impegnata su una serie di brand, sia proprietari (come Fossil e Skagen) sia in licenza come le linee accessori di Armani Exchange, Diesel, Puma, Emporio Armani, Michael Kors e DKNY. «Siamo felici si aver dato il via a questa collaborazione con m/SIX, che con Fossil Group condivide gli stessi valori e ambizioni. Non vediamo l'ora di affrontare un anno eccitante e pieno di innovazione», ha commentato Francesco Pagano, Head of Brand & Marketing EMEA di Fossil. «Ci fa piacere che Fossil diventerà un nuovo cliente di m/SIX in Europa. Condividiamo la stessa ambizione di mettere insieme un marketing a performance di primo piano per far crescere il business in maniera efficace e iniziative volte a promuovere ancor di più i brand di Fossil all'interno di un mercato sempre più competitivo», ha aggiunto Jack Swayne, CEO EMEA di m/SIX.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI