• Programmatic
  • Engage conference
14/10/2021
di Alessandra La Rosa

Find amplia il team SEO con l’arrivo di Chiara Marsella, nuova Sr. SEO strategist

Chiara Marsella, nuova Sr. SEO strategist di Find

Chiara Marsella, nuova Sr. SEO strategist di Find

Prosegue la campagna di rafforzamento di Find, con la società che punta a crescere portando al suo interno figure senior. All’inizio di ottobre l’agenzia indipendente di performance marketing fondata da Marco Loguercio ha accolto nel suo team Chiara Marsella, volto noto della comunità SEO italiana.

Specialista di lungo corso, nota e apprezzata anche per il suo impegno di divulgatrice, Marsella torna a lavorare con Marco Loguercio dopo aver già fatto parte fino al 2008 del team SEO di SEMS, la prima agenzia fondata dall’imprenditore di Brunico.


Leggi anche: MANAGER IN MOVIMENTO: TUTTE LE ULTIME NEWS SU POLTRONE E CARRIERE


Dopo l'esperienza in SEMS, Marsella ha lavorato per diversi anni come SEO Specialist in alcune agenzie italiane e per 5 anni è stata direttrice marketing online di un gruppo dedicato ai servizi alle piccole e medie imprese. Ha co-fondato BEM Research, azienda focalizzata su ricerche di Economia Digitale, e ha collaborato con AgID - Agenzia per l'Italia digitale - nella stesura delle linee guida SEO per i siti web della Pubblica Amministrazione. Attualmente è docente di SEO all'Università Roma Tre nel Corso di perfezionamento in strategie e marketing digitali del Dipartimento di economia aziendale. Ha inoltre ricoperto il ruolo di Temporary manager per alcune importanti aziende, contribuendo a creare team interni specializzati nel Digital Marketing.

All’interno di Find, la professionista andrà a ricoprire il ruolo di Sr. SEO strategist.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI