26/05/2023
di Alessandra La Rosa

Fidelity International sceglie UM come partner media globale

L’agenzia si occuperà per la società di gestione fondi dei servizi di media strategy, planning e buying, sia on sia offline

La società di gestione fondi Fidelity International ha affidato a UM (IPG) il ruolo di nuovo partner media globale.

L’incarico è stato assegnato a seguito di una gara tra più agenzie, coordinata dalla società The Aperto Partnership, a cui, secondo quanto riporta la stampa internazionale, avrebbero partecipato anche l’uscenteWavemaker, oltre a Local Planet e un team formato da OMD e Ptarmigan Media.


Leggi anche: TUTTE LE GARE DEL 2023


L’incarico affidato a UM comprende i servizi di media strategy, planning e buying, sia on sia offline, che l’agenzia fornirà sia a livello centrale che locale, con il coinvolgimento delle varie sedi nazionali e regionali.

L’accordo non riguarda i mercati di Giappone, Corea del Sud e Canada e non coinvolge le attività di Fidelity Investments negli Stati Uniti.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI