• Programmatic
  • Engage conference

04/02/2021
di Cosimo Vestito

FCB Partners si aggiudica il progetto strategico per il brand assessment di Berkel

L’agenzia guidata dal Chairman e Ceo, Giorgio Brenna, e dal Managing Director, Fabio Bianchi, curerà il posizionamento e la definizione delle linee guida per lo sviluppo della marca di affettatrici e food equipment

Fabio Bianchi, Managing Director di FCB Partners, e Paolo  Buffoli, Direttore Marketing e Comunicazione di Berkel

Fabio Bianchi, Managing Director di FCB Partners, e Paolo Buffoli, Direttore Marketing e Comunicazione di Berkel

È FCB Partners l'agenzia ad essersi aggiudicata il progetto strategico per il brand assessment di Berkel, azienda produttrice di affettatrici e e food equipment.

L’agenzia guidata dal Chairman e Ceo Giorgio Brenna e dal Managing Director Fabio Bianchi accompagnerà l'azienda in un processo di consolidamento del posizionamento strategico e nella definizione delle linee guida per lo sviluppo della marca. 

“È bello collaborare con brand che sono diventate icone anche al di fuori del proprio mercato di  riferimento. Questo ci spinge a lavorare con ancora più attenzione e rispetto”, commenta Bianchi.

“Il re-assessment strategico di un brand iconico, con più di 120 anni di storia, che possa guidare  l’azienda nei prossimi anni è un percorso difficile ma emozionante. Richiede un forte commitment  aziendale ma anche dei professionisti in grado di accompagnarti durante il viaggio”, aggiunge Paolo Buffoli, Direttore Marketing e Comunicazione di Berkel.

Chi è Berkel

Van Berkel International ha rivoluzionato il mondo del taglio con l’invenzione dell’affettatrice nel 1898. Oggi VBI è un'organizzazione multinazionale con sede in Italia, da 20 milioni di euro di  fatturato e con oltre 160 dipendenti su 5 siti produttivi, impegnati nella realizzazione delle migliori  affettatrici, coltelli ed attrezzature per la lavorazione degli alimenti distribuiti in 100 paesi col marchio Berkel. 

VBI è uno dei più importanti player europei nel settore delle attrezzature per la trasformazione alimentare, sia nel mercato della vendita al dettaglio professionale che in quello del largo consumo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI