• Programmatic
  • Engage conference

27/10/2020
di Marco Donati

Fattoretto Agency scelta per la consulenza SEO e Digital PR da Auto No Problem

La società di noleggio a lungo termine fondata e guidata da Tommaso De Bortoli si è affidata alla digital agency di Massimo Fattoretto

Foto Tommaso De Bortoli.JPG

Auto No Problem, società specializzata nel noleggio a lungo termine e nella gestione delle flotte aziendali, ha affidato a Fattoretto Agency l’ottimizzazione delle strategie in ambito SEO e delle politiche di Digital PR. 

L'offerta dell'agenzia abbraccia servizi di analisi di search intelligence, business intelligence, content marketing e report avanzati. Inoltre, le attività di Digital PR coinvolgono editori partner selezionati, di cui fanno parte le maggiori testate italiane: da Ansa ad Adnkronos.

Il profilo di Auto No Problem

Con un'esperienza decennale nel settore automotive, Auto No Problem propone soluzioni di mobilità in grado di dare risposta alle diverse esigenze, misurando la soddisfazione legata all’esperienza di noleggio. Fondata nel 2007 dal Ceo Tommaso De Bortoli, l'azienda negli anni è cresciuta introducendo nuovi servizi e prodotti. 

Oltre al noleggio a lungo termine delle auto, attualmente è specializzata in quello dei furgoni e nel noleggio a medio termine. Dispone inoltre di una divisione specializzata nel Fleet Management, impegnata nel costante supporto dei Fleet Manager nella gestione della flotta aziendale mediante il software My Mobility. La proposta di Auto No Problem è rivolta sia a titolari di partita Iva che ai privati interessati a un’auto (nuovo o usata) a fronte di un canone mensile comprensivo di servizi assicurativi e manutenzione, intesa come ordinaria e straordinaria. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI