• Programmatic
  • Engage conference

09/12/2020
di Lorenzo Mosciatti

Erbert si affida da Hearts&Science e Zero-Starting Ideas per le attività di marketing off ed online

erbert.jpg

Erbert, il food market e cucina che ha aperto i battenti quest’anno a Milano, ha deciso di affidarsi a Hearts&Science, l’agenzia di Omnicom Media Group specializzata nei servizi di marketing e content data driven, per la definizione dell’impostazione strategica di tutte le attività di marketing per una comunicazione full funnel su diversi touchpoint off ed online (properties social e newsletter, attività digital e Sea, outdoor). 

Il concept creativo è stato invece sviluppato grazie alla partnership con Zero-Starting Ideas

Commenta Emanuele Giraldi, Managing Director di Hearts&Science: “Mangiare piatti gustosi e sani è diventata un’impresa per molte persone. Siamo orgogliosi di essere partner di erbert nello sviluppo di questo ambizioso progetto che fa bene alla nostra società. Il tutto è reso ancora più entusiasmante dal fatto che possiamo applicare tutte le nostre competenze in modo integratol dalla comunicazione fisica in negozio a tutti i canali digitali che è opportuno presidiare”.


Leggi anche: HEARTS & SCIENCE, UFFICIALE L'INGRESSO IN ITALIA. ALLA GUIDA EMANUELE GIRALDI


Il primo store fisico di erbert, in via Moscati 11 a Milano, vive connesso all’e-market con momenti di hype grazie a un’ampia offerta di masterclass in educazione alimentare che saranno condotte dallo chef Michele Abruzzese e il coinvolgimento di medici esterni oltre a webinar in diretta Facebook sulla pagina di erbert insieme a Anna Villarini, esperta nutrizionista: il prossimo, in calendario il 15 gennaio, sarà comunicato tramite social e newsletter.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI