• Programmatic
  • Engage conference

10/12/2018
di Cosimo Vestito

Ellevi sceglie Cernuto Pizzigoni & Partners per il rebranding

L’obiettivo è rilanciare i segni distintivi e il prestigio del marchio, allineando la sua immagine e la comunicazione allo sviluppo e ai successi conseguiti dall'azienda di ristrutturazione navale

Ponant-034.jpg

Ellevi, società italiana di ristrutturazione navale con focus sulle navi da crociera, ha incaricato Cernuto Pizzigoni & Partners per il progetto di rebranding complessivo, con la revisione globale di tutti gli strumenti di comunicazione on e off line. L’obiettivo, si legge nella nota, è rilanciare i segni distintivi e il prestigio del marchio, allineando la sua immagine e la comunicazione allo sviluppo e ai successi conseguiti, anche in vista delle nuove aree di intervento, in cui la azienda sta progettando di espandersi. “Siamo molto contenti di aver ricevuto questo incarico diretto, dopo solo la consultazione delle credenziali e incontri conoscitivi”, afferma Barbara Arioli, Amministratore Delegato dell’agenzia, “Perché ci permette di applicare le nostre competenze a un settore molto ricco di potenziale e nuove opportunità, in cui Ellevi, che ambiziosamente si orienta verso sviluppi futuri competitivi e articolati, possa distinguersi con una nuova rappresentazione della dinamicità che la contraddistingue”. Il progetto è già operativo, con i primi mezzi pronti all’inizio del 2019.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI