23/11/2022
di Rosa Guerrieri

Dynamica acquisisce lo status di Google Premier Partner

La società è entrata nella top 3% delle aziende italiane partner di Google Ads

Da sinistra, Luca Baldo, Ceo di Dynamica, e il socio Luca Meggiorin

Importante riconoscimento per Dynamica srl, che ha ottenuto lo status di Google Premier Partner 2022, riservato solo al top 3% delle aziende partner di Big G.

Dynamica, già da anni Partner di Google, ottenendo lo status di Premier Partner 2022 entra così nella cerchia più esclusiva di partnership con l'azienda di Mountain View, posizione riservata ad oggi a sole 94 agenzie su tutto il territorio nazionale.

Il programma si rivolge alle agenzie pubblicitarie che gestiscono nella loro strategia di digital marketing degli account Google Ads per conto dei loro clienti. “I vantaggi dell'essere Premier Partner sono molti tra cui l'accesso ad un’ampia gamma di servizi e risorse esclusive, l'accesso in anteprima a nuovi servizi e prodotti e la possibilità di ricevere supporto tecnico e strategico direttamente dai consulenti senior dell'headquarter di Google. Per i clienti questo si traduce nella sicurezza di affidarsi ad un team di specialisti preparati e sempre aggiornati su strumenti e novità in ambito marketing e advertising, così da poter ambire alle migliori performance”, spiega Dynamica in una nota.

“Congratulazioni ai nostri Premier Partner per essere nel top 3% dei Google Partner in Italia. Queste aziende si distinguono per il loro impegno nello sviluppo della competenza sul prodotto, nella costruzione di relazioni con nuovi clienti e nel supporto alla crescita ai clienti già acquisiti. Non vediamo l’ora di sostenerli mentre aiutano i loro clienti ad avere successo online”, ha dichiarato Davang Shah, direttore senior di Google Ads Marketing.

“Siamo onorati di essere tra le poche agenzie italiane che possono vantare di aver ottenuto lo status di Google Premier Partner per il 2022. Essere rientrati in questa ristretta cerchia è l'indicazione che stiamo lavorando nella giusta direzione”, commenta Luca Baldo, CEO di Dynamica.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI