• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
27/09/2019
di Lorenzo Mosciatti

Dreamers & Makers, Dorizza partner e direttore creativo

L'ex J. Walter Thompson andrà ad affiancare alla guida dell'agenzia, realtà ibrida che unisce creatività e produzione, Fabio Andreini, Luca Genova e Nicola Schwartz

A poco meno di due anni dalla nascita, Dreamers & Makers annuncia l'ingresso come partner e direttore creativo di Enrico Dorizza, fino al marzo del 2018 Executive Creative Director e Chairman di J. Walter Thompson. Dorizza andrà ad affiancare alla guida dell'agenzia Fabio Andreini, Luca Genova e Nicola Schwartz. Enrico Dorizza parteciperà attivamente come socio e direttore creativo, in coppia con Fabio Andreini, allo sviluppo di Dreamers & Makers, realtà ibrida che unisce creatività e produzione. "Ho scelto Dreamers & Makers per il suo spirito eclettico e perché ha la giusta ambizione e tutte le potenzialità per poter diventare, presto, un punto di riferimento per talenti e clienti", commenta Enrico Dorizza. L'agenzia si avvia intanto a chiudere il 2019 con un giro d'affari di 2 milioni di euro. Tra i suoi principali clienti figurano ad oggi Calzedonia (marchio per il quale ha realizzato in qualità di partner per l'above the line le campagne con Julia Roberts a partire dal 2018, tra cui il nuovo spot in uscita il prossimo mese), Kidult, Portobello, Rolling Stone (budget appena acquisito), Juventus, Gruppo Hippocrates e Radio 105. "Enrico è un landmark della creatività italiana e il suo arrivo in Dreamers & Makers è un segnale che il nostro progetto di agenzia sta andando nella giusta direzione", aggiunge Fabio Andreini, socio e direttore creativo. "L’ingresso di Enrico Dorizza arriva in uno scenario significativo per Dreamers & Makers con una crescita che quest’anno ci consente di doppiare i risultati prefissati e di confrontarci con progetti sempre più importanti ed internazionali", conclude Luca Genova, Ceo dell’agenzia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI